Consapevolezza, creatività, visione interiore
Febbraio 29, 2020 @ 2:00 pm - Marzo 1, 2020 @ 5:00 pm
Consapevolezza, creatività,visione interiore
Laboratorio di conoscenza oltre confine
tenuto da Darshana
La consapevolezza come stato di coscienza superiore libera una creatività innata, a volte latente, affinando l’intuito, rafforzando l’intento del più alto Sé e facendo affiorare talenti e realizzazione di propositi.
Il corpo olografico come campo di memorie ed esperienze, viene liberato attraverso un lavoro collettivo di grande partecipazione con gli esercizi proposti dal metodo del Teatro Transpersonale, di esplorazione del corpo e del suo mondo sonoro, emotivo, gestuale e “ sottile”.
seminario aperto a tutti con o senza esperienza teatrale
“Chi soffre è la personalità, quella memoria che Noi chiamiamo ricordo, storia personale, vissuto, esperienza del dolore o del tradimento o dell’abbandono. Ologramma quantico del Vissuto Divenire.
Niente ti separa dalla gioia se non quella parte che riverbera in te come separazione, paura”
“Il corpo energetico ha le sue leggi, imparare a conoscerle significa far parte armonicamente del Sistema Universale”
“Il percorso del Teatro Transpersonale attraversa più corpi, sia quello fisico che quello emotivo, quello mentale, quello causale quello spirituale e lo fa con un sistema integrato di esercizi gioiosi e profondi, creando una forte connessione nei mondi, perchè l’attore nel Metodo del TeatroTranspersonale come lo sciamano ha queste possibilità… attraversa i mondi e lo fa attraverso il corpo fisico, attraverso le sue emozioni e attraverso la parola e attraverso la struttura delle azioni fisiche, mettendo assieme tutto come un grande atto creativo nel congiungimento con il Sè più alto, perchè ogni atto creativo è l’ immagine di un Creatore, tutto è espressione della Fonte. La qualità dell’essere umano è di attraversare tutti i mondi, noi siamo l’insieme olografico di ogni parte del Tutto.” Darshana
Testimonianza
“Buio e silenzio sono chiusura : Silenzio e Buio necessari per divenire in un altro Stato. TE-A(L)TRO = momento Rituale –Comunità –Tutto è UNO. Passaggio dal pianto al riso Sintesi : punti chiave del Sistema Energetico dove si formano energie e pensieri . II Chakra e III Chakra dove nascono il pianto e il riso. Sacrificio di trasformazione dall’acqua alla terra la nascita del bimbo come anfibio. Urlo passaggio da anfibio a essere umano. AMRITA – ALCHIMIA Persona-Personaggio dentro di te : Silenzio Qui ed Ora. Dal silenzio al Silenzio dal buio alla Luce dal Silenzio al Suono Corpo e Spazio Legge Universale Spazio Temporale” (G. Plata)
N.B. Questo seminario è aperto a tutti ed è propedeutico per chi vorrà seguire l’intero percorso olistico per divenire Operatore del Metodo Teatro Transpersonale, nel sociale e nella relazione d’aiuto, che l’Accademia del Risveglio OMNIA, attiverà nell’anno accademico 2020.