Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Vacanza Creativa-Olistica

Libertà e metamorfosi

con Darshana  9-15 luglio 2018-Isola d’Elba

Teatro Transpersonale- Vocalità Energetica, Yoga del Suono e del Sogno, Scrittura dell’anima.

Un percorso tra arte e spiritualità, di sonorità e gestualità performativa, aperto a tutti, per rivelarsi al Sè e a nuovi intenti di realizzazione personale.

lo svelamento del sePer ritrovare sé stessi all’insegna del benessere e della creatività, con le frequenze di luce di EOS, verso una maggiore conoscenza del mondo interiore, condividendo con splendidi amici una intensa esperienza a contatto con un luogo magico, ricco di storia e di energia.

La linea di confine tra le personalità e le azioni che vengono compiute traccia una soglia, tra la persona e il personaggio che ancora non è divenuto tale, uno spazio di creatività assoluta, nello stupore e nella metamorfosi che dona libertà e profonda esperienza di consapevolezza corporea ed emotiva.

 

Esploreremo i Sette Sensi e il sistema energetico dei Chakra
attraverso Gaia. la Madre Terra e i suoi 5 alleati: Terra, Aria, Fuoco, Acqua, Etere, celebrandoli attraverso la meditazione creativa e la vocalità libera.
Il Cuore della Voce: pratiche di respirazione, di riequilibrio ed energizzazione pranica per coltivare il proprio star bene con se stessi e gli altri. Le vibrazioni sonore, agiscono sull’intero sistema psicofisico, sciogliendo blocchi e vissuti con le energie armoniche del suono vocalico e del mantra per sperimentare il mondo interiore e fare l’esperienza gioiosa dell’arte di realizzare se stessi.

Info: 3332209959 –dal lunedì al venerdì ore 14-18