L’esperienza che ho vissuto partecipando al Teatro Transpersonale è stata molto intensa ed educativa. Mi ha portato a riflettere su diversi punti focali riguardo a me stessa, alla mia personalità e al mio modo di essere. Esprimermi come un attore sul palcoscenico della Via Veritiera, alla quale ci ha condotto Darshana, mi ha fatto comprendere le correnti interiori che si muovono dentro di me e mi ha condotto verso un’autentica consapevolezza che, passo dopo passo, mi ha portato fuori dalla gabbia costruita dalla mia personalità.

Nei vari personaggi che incarnavo,inizialmente, si sono rivelate le parti ristagnate di me e di cui non ne ero esattamente consapevole. Si sono manifestati diversi schemi mentali e psicologici limitanti, provenienti dalle strutture interiori precostruite, dai vincoli e condizionamenti subconsci.

Mentre mi muovevo sul palcoscenico, esplorando le direzioni, sperimentando il tempo e lo spazio, sentivo accadere una profonda trasmutazione Alchemica, una trasformazione interiore e una ripulitura attraverso la rivelazione delle Archetipi Primari… Mi sentivo immersa in un processo di liberazione Spirituale, svincolandomi sempre più dall’ego e acquistando le capacità percettive più sottili, esplorando la

Sentivo una profonda relazione animica con i miei compagni sul palco. Vivevo intensamente i loro sentimenti e sentivo che siamo una sola Anima. Passo dopo passo ogni mio movimento, gesto e suono diventavano sempre più fluidi e liberi, esprimendo una Simbologia Alchemica con un significato profondamente interiore. Ascoltando attentamente il mio corpo, sentivo quando dovevo fermarmi nel momento Presente. Da quel punto osservavo spesso la Quarta parete dietro la quale vi era Darshana – il Vero e proprio Alchimista…

Cercando di stare nell’ascolto del mio corpo, ho sentito chiaramente salire l’energia della Kundalini lungo i miei centri energetici, alterando la struttura dei chakra e spontaneamente emettevo il Suono come quello del serpente “ssssssssss”.  Ho avuto la spinta di alzare in alto la mia mano destra e sentivo incanalare  sempre di più la salita della Kundalini fino a raggiungere la Comunione Sacra. Ero immersa in un profondo processo Alchemico di trasmutazione delle emozioni e blocchi emotivi, traumi repressi e rimozione di quello che l’ego aveva generato e accumulato nel tempo. Mi sentivo diventare sempre più neutrale, leggera e libera…

Molto potente è stata anche l’esperienza dalla Danza nella quale ho vissuto una grande liberazione dalle strutture emotive e ho sperimentato un alterato stato di coscienza. All’inizio ho avvertito sprofondare nella profondità della mia stessa ombra ed immergere nell’oscurità, per poi elevare quella parte di me prigioniera dell’illusione… In quel momento mi sentita come Puro Testimone… L’Esperienza con Darshana  ha svolto in me un profondo lavoro Alchemico. Grazie Darshana!